mercoledì 29 agosto 2012

China Gloss

Esce finalmente in tutte le migliori profumerie e laboratori estetici la nuova linea China Gloss.
La nuova moda di Xinhion in fatto di Make Up viene dattata dalla casa di produzione cosmeticha "China Light" che lancia sul mercato del Core una serie completa di prodotti scelti dallo stilista Louna Mai e realizzati con gli ultimi ritrovati dela tecnica... tessile.
Una idea semplice e geniale, che pure nessuno aveva mai compiuto prima: applicare alla cosmetica i filamenti della seta sintetica, realizzando ciprie ed ombretti non più "effetto seta", ma "vera seta" attraverso la calibrazione chimica dei sintetizzatori della migliore seta del Verse (prodotta appunto a Xinhion ed ad Eleria) per realizzare polveri da inserie direttamente nella composizione dei colori.
Già in tutti i mercati del Core gli smalti, a breve in ogni make up center anche gli ombretti già prestigiosissimi nelle rare anteprime avute dalle più fortunate (ed abbienti) donne di Xinhion.
Ed è esattamente nel trucco del volto che la nuova formula ottime i migliori risultati, rendendo i colori pastello semplicemente luminosi e perfetti a rendere priva di qualunque impurità estetica la pelle ed il contorno occhi, oltre a dare inedita lucentezza alle labbra.
Si prospetta quindi una primavera-estate all'insegna dei toni chiari, dell'incarnato pallido da nobildonna e dei riflessi setati della nuova linea China Gloss.

Nessun commento:

Posta un commento