domenica 26 agosto 2012

Hot Heels

La moda dell'estate inizia a mostrarsi sulle passerelle del Core. La prima novità che salta agli occhi sono le perfette pedicures delle dame del Verse, evidenziata e messa a nudo - nel vero senso della parola - dall'ultimo grido in fatto di calzature: i tacchi alti, completi di immancabile plateau, che lasciano il piedi completamente visibile alltraverso un gico di lacci trasparenti che varia tra le diverse case di moda, ma che in ognuna conferma il must del piede effetto-nudo.


Abbinate ad ogni colore e fantasia, ad ogni abito o linguerie, le scarpe "Nudo" non lasciano scampo. Lo strumento di seduzione del piede assume un ruolo di primo piano e solo le più eleganti donne del Core saranno all'altezza di sfoggiare i loro smalti perfetti, le loro caviglie più sensuali ed il passo felino che caratterizzano una donna di charme.
Portate con vestiti da sera - rigorosamente lunghi ma mai abbastanza da coprire le scarpe, ovviamente - che con un pantalone casual, le scarpe "Nudo" sono un dettaglio che nobilita ogni scelta di vestiario, rendendo chi le indossa ammirata anche nel più banale degli abiti a pareo... A tutti gli effetti: un vero investimento!

Nessun commento:

Posta un commento