domenica 2 settembre 2012

Avvistamenti mondani

Avvistamenti a Capital City. Che Donna Winter stesse trasferendosi in città è gossip che gira da tempo, ma che il giovane accompagnatore Haine Stainer avesse già una simile clientela è notizia di un paio di giorni fa.
L'Accompagnatore e l'Accompagnata sono stato visti nel prestigioso ristorante Heleìne del centro cittadino, dove i nostri scatti non sono riusciti a seguirli data la rinomata riservatezza del raffinatissimo locale.
Solo un'immagine del loro arrivo testimonia la classe di Stainer nel rendere elegante anche il più semplice completo da uomo ed il gusto di Winter nei suoi toni di bianco portati con la disinvoltura di chi sa di poterselo permettere.

Il nuovo Head di Hall Point, Mister Brent Ratliff, sembra non voler celare quanto sia sensibile al fascino femminile.
Lo abbiamo visto, solo un paio di giorni fa, al casinò dello Skyplex, chiacchierare amabilmente e a lungo con il nuovo splendido fiore della Shouye, Miss Amelie Saint Laurent.
Non siamo riusciti ad avvicinarci abbastanza per ascoltare quello che si sono detti, ma è certo apparso chiaro che l'Head e l'accompagnatrice siano in ottimi rapporti.
Abbiamo colto numerosi sorrisi tra i due. 
Sorrisi che, sulle labbra di Miss Saint Laurent, non sono mai mancati. 
Mister Ratliff sembrava pendere dalle sue labbra, e dalla grazia che da lei trasuda.
Il fascino di Miss Saint Laurent continua ad emergere, e mietere prestigiose vittime. Continueremo a tenerla d'occhio per voi...

Nessun commento:

Posta un commento