lunedì 10 settembre 2012

Presentato il Dynabolon 9 della Blue Sun



La notte del 7 Settembre hanno brillato le stelle più splendenti del firmamento del Verse. Le luci sono arrivate fino alla postazione del nostro corrispondente, insidiosamente appostato nei pressi  della Casa di Horyzon da diverse ore per non perdersi il loro apparire dopo il crepuscolo. Dopo le 21 diversi veicoli lussuosi della Blue Sun e dell’Alleanza hanno iniziato a sostare di fronte all’ingresso principale  in modo da permettere a donne splendidamente vestite e personaggi di spicco dell’alta finanza e dell’industria  della capitale di fare il loro ingresso nel lussuoso atrio della Shouye, molti di loro erano al  braccio di eleganti accompagnatrici i cui nomi non sono ancora stati resi  noti alla stampa. L’occasione in questione era di notevole importanza per la Blue Sun, la quale festeggiava l’immissione sul mercato di un nuovo prodotto in grado di aumentare le prestazioni fisiche umane, il Dynabolon 9, un farmaco a rapida assimilazione che migliora notevolmente la reattività ed i riflessi di chi ne fa uso.

Arkan McCorvin
Il folto schieramento di addetti alla sicurezza non ha potuto permettere al nostro inviato, John Parker, di intervistare i prestigiosi ospiti i quali si affrettavano ad entrare a causa di una fastidiosa pioggia battente che ha disturbato Capital City per diverse ore. Possiamo però rivelare con certezza la presenza della Vice CEO, Miss Charlotte Alcott, al braccio del Capitano Arkan McCorvin. Voci vicine alla coppia parlavano di una separazione dei due, che questa occasione sia la scintilla in grado di riaccendere il loro scostante amore? Di certo i due sembravano molto affiatati. La serata è stata una formidabile occasione per poter ammirare la squadra di Pyramid degli Starship Troopers al completo, capitanata da Samuel Anders, il quale pare abbia, durante la festa, baciato la vice CEO della Blue Sun.

Oltre a questi nomi di spicco, il nostro inviato,  è riuscito ad individuare  due bellissime militari della Flotta: Miss Sophie Doulevre, un esile giunco da tratti finemente cesellati ed il viso angelico, più simile ad una modella o ad una attrice che a una dipendente dell’Allenaza e Miss Rekla Glais, una stupenda bionda dagli occhi magnetici che ha incantato il nostro corrispondente. Entrambe erano al braccio di due affascinati giovanotti.. Cormac Sweelinck, medico della Blue Sun e un altro affascinante militare della flotta. Partecipazione insolita quella di miss Roonamei Wilson, la gestrice del Black Oak Ranch di Greenfield,  sfavillante in un abito che metteva in risalto tutta la sua femminilità.

Lars Wolfwood
 Fonti certe ci segnalano che a curare il catering sia stata chiamata una chef emergente, miss Sabina Doufur, già nota nel Core per la sua abilità culinaria. Pare che il pezzo forte della serata fosse una stupenda creazione di burro, creata da lei stessa, rappresentante una statua di marmo dalle sembianze umane. Ad allietare la serata, oltre alle rinomate accompagnatrici della Casa, anche Mr Gabriel Astrom, pianista affermato che si esibisce sovente ad Hall Point e che ha accompagnato gli ospiti durante le danze. L’organizzazione impeccabile, sotto l’egida del Touzi Lars Wolfwood, è stata supervisionata durante la serata dalla splendida Dashi Dhemetra Ross, che ha brillato come di consueto e dal nuovo acquisto della Casa, Lo Xinren Cleve Carsen, che già si sta facendo notare per le sue peculiari doti diplomatiche.

Gli ospiti si sono attardati, presi dalla magia del luogo e dalle danze, forse nuove coppie sono nate sotto la benedizione dei cristalli splendenti della Shouye. Gli ultimi ritardatari sono stati visti scivolare sui sedili di pelle delle loro fuoriserie all’alba del mattino dopo. Decisamente una festa in grado di onorare appieno la potenza della Blue Sun e la sua giovane viceCEO, Miss Alcott.

Ancora una volta la Shouye a dimostrato quanto le feste tenute a Cap City  dalla Casa, siano impareggiabili.

Nessun commento:

Posta un commento