sabato 7 giugno 2014

Scoop: scenata pubblica al Cafè Carpathia




Anche quest’oggi abbiamo per voi  il gossip più succulento, direttamente dal centro pulsante di Capital City ed in particolare dalla rinomata Shouye. 
Ed è in questo caso  proprio la Casa di Horyzon al centro del nostro mirino, laddove  giusto poche sere fa i nostri fotografi sono riusciti a pizzicare la splendida Xinshou Delilah Loverts in atteggiamenti intimi e compromettenti con un giovane ed aitante sconosciuto.
Sconosciuto per noi, ma non certo per la Xinshou che, meravigliosamente fasciata in un sensuale abito nero, lo attendeva ad un tavolino del Cafè Carpathia e lo ha accolto con evidente slancio, gettandoglisi tra le braccia e baciandolo in pubblico, in barba a qualsiasi regola dell’etichetta e, a quanto ci risulta, soprattutto della Shouye.

La Xinshou Delilah Loverts
I due si sono seduti poi insieme al tavolo e hanno per poco parlato fitto tra loro, sino a quando non è scoppiata una vera e propria lite. Abbiamo udito Miss Loverts parlare di amore, dichiarando di avere rifiutato le avances di chissà quale misterioso cliente, a beneficio -riteniamo- di questo giovane uomo apparentemente deciso a volgere il proprio interesse altrove.
Il giovane sconosciuto
Accuse reciproche di egoismo e tradimento ci hanno lasciato intendere che tra i due vi fosse ben più che un’intima amicizia. Che la giovane Xinshou non abbia ben chiari gli oneri e gli onori di una Accompagnatrice? Il sonoro ceffone da lei regalato tra le lacrime al giovane in questione a chiusura dell'incontro, sembrerebbe dimostrare tale teoria.

Tutti i presenti sono rimasti scioccati da tale dimostrazione pubblica e gira voce che alcuni clienti di fama abbiano presentato formale reclamo presso la Muqin.

Che le regole nella Casa di Capital City siano cambiate? Cosa succederà ora a Miss Loverts?
Vi terremo informati sugli sviluppi di questa incredibile storia.

Nessun commento:

Posta un commento