sabato 2 febbraio 2013

Capital City: nasce Hua Pi

Amanti della pittura gioite! Presto a Capital City, più precisamente zona porticato ovest della Carpathia Square, aprirà un nuovo negozio che si chiama Hua Pi dove verranno venduti dipinti di ogni tipo e opere calligrafiche ispirate ai tempi di Terra-che-fu.Ora vi starete chiedendo: “Perché Couriosest si interessa dell’apertura di un semplice negozio come tanti altri?” ed è proprio qui che vi sbagliate, perché il negozio non è né semplice né “come tanti altri”.

Si vociferava in giro già da qualche tempo che la giovane e promettente accompagnatrice Ming Li avesse temporaneamente accantonato i suoi tour musicali per dedicarsi a “altre questioni ben più importanti” citando la suddetta in uno dei pochi momenti in cui i nostri giornalisti sono riusciti a raggiungerla ed ora possiamo dirvi il perché.
Il negozio di pitture e calligrafie non è altro che l’ultimo degli innumerevoli progetti che Li ha deciso di intraprendere e che si compirà definitivamente con la sua inaugurazione prevista per Martedì 5 febbraio alle nove di sera. Abbiamo tentato di raggiungere la nostra star via telefono, ma siamo riusciti a parlare con lei per soli pochi minuti, brevi ma intensi istanti in cui la giovane asiatica ci ha rivelato che il cuore di Hua Pi non sarà unicamente la vendita di opere da esporre in casa, ma ha inoltre affermato di aver affinato la propria arte e di voler fare in modo che la pittura su corpo, ovvero i tatuaggi, diventino una vera e propria moda, un must a cui nemmeno le più alte cariche del Core possano dire di no.
A quanto pare Ming Li riesce sempre a stupirci, qualche tempo fa attraverso una meravigliosa e osannata serie di concerti d’autore per i principali auditorium musicali del ‘Verse e ora ricreandosi in veste di pittrice e tatuatrice per entrare una volta di più nelle nostre case e nelle nostre vite e lasciare un segno.
Per tutti gli amanti del genere e per i semplici curiosi, Hua Pi aprirà le sue porte per la prima volta proprio martedì sera e rimarrà aperto fino a mezzanotte. Si dice che verranno distribuiti piccoli gadget a tutti i presenti oltre a un buffet organizzato dal famoso Sally Ride Reataurant.
Noi di Couriousest saremo lì a curiosare, per l’appunto, quest’avvenimento sperando di incontrare altre personalità di spicco del mondo del Jet Set di Capital City per poter saziare tutti voi con nuovi e interessantissimi gossip.

Nessun commento:

Posta un commento